Trattamento pavimenti a Roma

Trattamento pavimenti in cotto per interni ed esterni a Roma.


Bellissima ma altrettanto delicata, la pavimentazione in cotto ha sempre bisogno di una manutenzione particolare. Il cliente che decide di sceglierla, oltre ad avere un arredamento che si presta bene al questo genere di prodotto, è una persona raffinata ed esigente, che vuole vivere tutti i comfort dell’ambiente domestico in modo pieno.

La gestione di un pavimento di cotto, però, prevede anche tutta una serie di accorgimenti che, se non osservati, possono ridurlo davvero in condizioni pessime. Trattare il cotto già installato è ancora di più un’operazione da fare con perizia; molto facile, infatti, quando si tratta di pavimentazioni già datate, rovinarne la colorazione o lasciare aloni sulla superficie che non verranno più via.

Affidati agli Artigiani del Pavimento se i tuoi pavimenti di cotto necessitano di tornare ai loro antichi fasti.


 

Trattamento pavimenti in cotto a Roma


 

Lucidature e levigature pavimenti in Roma


Lucidatura e levigatura pavimenti a Roma


Oltre alla posa in opera del marmo, sia che si tratti di vera e propria pavimentazione che della realizzazione di altre componenti della casa, come ad esempio una scala, il marmo necessita di una serie di lavorazioni accessorie che prevedono sia la fase di levigatura che quella di lucidatura.

Gli Artigiani del Pavimento se ne occupano senza problemi e in tempi rapidissimi. Ti basterà concordare un appuntamento e richiedere un sopralluogo al signor Luigi che, coi suoi tecnici, sarà in grado di formulare una proposta per il lavoro con prezzi e tempi certi e verificabili.