POSA PARQUET
RESTAURO PARQUET
TRATTAMENTI PAVIMENTI
Previous slide
Next slide

Posa e restauro parquet a Roma

GLI ARTIGIANI DEL PAVIMENTO DI SIGNORELLI LUIGI

Che si tratti di una nuova abitazione, nella quale installarlo da zero, oppure una casa già abitata nella quale è necessario sostituirlo, la pavimentazione costituisce un elemento importante, che è sempre bene valutare attentamente.

Spesso la scelta di uno specifico tipo di pavimento rispetto a un altro, soprattutto in questi tempi di crisi, in cui le aziende tendono a risparmiare sui costi e sulla qualità dei materiali posti in opera, è in grado di condizionare moltissimo la qualità della vita degli abitanti della casa, oltre che a fare la differenza in termini di arredamento e bellezza degli ambienti.

Un pavimento che si rispetti, se vengono scelti i materiali giusti, è in grado di garantire le giuste funzionalità e l’impatto estetico ricercato dal cliente, ma deve essere installato con estrema perizia e attenzione a ogni minimo particolare.

È molto facile, infatti, contrariamente alla propria volontà, incappare in installatori imprecisi e approssimativi, il lavoro dei quali può condizionare molto l’esito finale dell’installazione e non essere in grado di garantire gli standard di durevolezza e affidabilità che i clienti ricercano da questa tipologia di prodotti.

Cosa Facciamo

Contatti